lunedì 20 giugno 2011

Oggi ha inizio una nuova serie di illustrazioni dedicata alle Ricette di cucina...

Come ho già avuto modo di raccontarvi, mi piace illustrare le cose che amo e che mi attraggono, sarà per questo che, grazie alla serie "I dolcetti della fortuna", ho scoperto che provo un piacere particolare ad illustrare il cibo, perciò ho deciso di iniziare una nuova serie di illustrazioni dedicate alle ricette di cucina. Per l'occasione ho chiesto all'attore napoletano e appassionato di cucina Patrizio Rispo se mi inviasse una sua ricetta che potessi illustrare qui sul mio blog e lui è stato così gentile da accogliere l'invito inviandomi questa, semplice e gustosa, tipicamente partenopea. Grazie Patrizio! Anzi colgo l'occasione per invitarlo ad inviarmi qualche altra sua ricetta ;)



...................   *****  ...................


P.S. un altro invito ad inviarmi una ricetta è partito verso il cuoco Alessandro Borghese, altri inviti partiranno, seguitemi se volete scoprire chi risponderà! ;)


* Altre ricette di Patrizio Rispo potete trovarle nel suo libro:
 Un pasto al sole, Edizioni Graf. 


  

1 commento:

  1. Mi sembra un ottimo inizio...e trovo che hai illustrato questa ricetta valorizzandone il contenuto ed esaltandone i sapori...

    Chiara Bolani

    RispondiElimina